3 Italia

Da qualche giorno, precisamente dal 25 febbraio 2019, 3 Italia permette a tutti i nuovi e già clienti di preordinare i nuovissimi Samsung Galaxy S10 ed S10+ attivando le offerte All-in e Free Power.

Le offerte sono attivabili direttamente online oppure potete recarvi direttamente presso un negozio autorizzato dell’operatore. Scopriamo insieme i dettagli.

 

3 Italia permette di preordinare i nuovissimi Samsung Galaxy S10 e S10+

Tutti i clienti che pre acquisteranno i nuovi smartphone e che successivamente registreranno l’acquisto sul sito Samsung Members entro il prossimo 7 marzo 2019, riceveranno in regalo un paio di auricolari Galaxy Buds dal valore di 149 euro. Le offerte, come anticipato precedentemente, sono la All-in Power e la Free Power.

La All-in Power con smartphone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G al mese, al prezzo di 9.99 euro. A questo prezzo bisognerà ovviamente aggiungere il prezzo mensile dello smartphone scelto, da addebitare su conto corrente o su carta di credito. Per esempio il Samsung Galaxy S10 è acquistabile a partire da 17.99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 99.99 euro.

L’offerta Free Power prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Con questa offerta è previsto solamente il pagamento tramite addebito su credito residuo. Restando sempre sul Galaxy S10 vi costerà 17.99 euro al mese per 29 mesi con un anticipo di 119,99 euro nella versione da 128 GB, come nel precedente caso. Per maggiori informazioni, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsapp: attento a cosa scrivi nei gruppi, potresti essere accusato di reato
Articolo successivoCall Center? Addio alle loro chiamate con queste due applicazioni gratuite