Oggi tutti i consumatori inviano un messaggio per comunicare con una e più persone; nel tempo, la comunicazione mobile ha subito un forte sviluppo grazie alle numerose applicazioni che ci permettono di comunicare in modo facile, veloce ed economico. Gran parte dei consumatori, preferiscono scaricare altre applicazioni di messaggistica istantanea invece di utilizzare la nota app di whatsappper quale motivo? perché offrono una caratteristica differente: autodistruggere un messaggio dopo averlo inviato. Eccovi descritte le miglior app che in molti apprezzano e tutte le loro caratteristiche.

Ecco le migliori app per autodistruggere un messaggio dopo averlo inviato

La prima applicazione di cui vogliamo parlarvi è Messenger che è disponibile sia per Android (clicca qui per scaricare)  che per Apple (clicca qui per scaricare) e che conoscono tutti i consumatori che utilizzano Facebook; l’applicazione è utilizzata per comunicare con tutte le persone che hanno un account Facebook. Molti però, non sanno della funzione che offre: autodistruggere un messaggio; è possibile utilizzare la funzione se l’utente avvia una chat segreta con una o più persone.

Un’altra applicazione valida e utilizzata da numerosi consumatori è Confide; è un applicazione di messaggistica istantanea che non presenta alcun costo e può essere scaricata sia su dispositivo mobile con sistema operativo Android (qui per scaricare) o Apple (qui per scaricare). L’applicazione non solo presenta l’opzione di autodistruggere un messaggio dopo averlo inviato ma presenta, una seconda caratteristica: se il destinatario prova a fare uno screen della schermata, risulterà totalmente bianca e il messaggio non sarà visibile.

Articolo precedenteDown di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad: i clienti stanchi e infuriati
Articolo successivoKena Mobile: ultimi giorni per richiedere le migliori promo in 4G