3 Italiaregali per gli utenti di 3 Italia sembrano non finire davvero mai, nel corso dei mesi scorsi abbiamo apprezzato le scelte aziendali, condite da ottimi sconti e riduzioni di prezzo sulla maggior parte delle offerte del momento. Per aiutarvi a comprendere appieno le potenzialità relative all’attivazione di una promozione con l’operatore in questione, approfondiamo i regali messi sul piatto dall’azienda per tutti i consumatori.

Il primo, ed aperto davvero ad ognuno di noi, riguarda la possibilità di andare al cinema gratis grazie a 3 italia. Dal 1 gennaio 2019 l’utente ha la possibilità di ottenere 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi). La richiesta è molto semplice, basterà scaricare l’ultima versione dell’applicazione mobile, visualizzare la card e mostrarla direttamente in cassa (attenzione ai cinema compatibili).

 

3 Italia: come risparmiare ogni giorno con le offerte

L’altra grande sorpresa riguarda un’offerta in particolare, la Play Power 60 Digital. L’utente proveniente da un qualsiasi operatore telefonico ha infatti la possibilità di attivare 60 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro il pagamento di soli 9,99 euro al mese.

Come regalo per l’attivazione, 3 Italia offre 6 mesi gratuiti di accesso al servizio Apple Music, in perfetto stile Spotify, con il quale il consumatore potrà tranquillamente ascoltare la musica online ed offline sul proprio dispositivo portatile. Sarà importante ricordare la disattivazione del rinnovo automatico, alla scadenza dei 180 giorni, onde evitare l’addebito diretto dei 9,99 euro da parte dell’azienda di Cupertino.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteAmazon: utenti felicissimi per i codici sconto in regalo e per le offerte lampo
Articolo successivoNetflix: tutte le novità in arrivo a Marzo su smartphone, PC e Smart TV