WindPer cercare di recuperare tutta la clientela persa in favore delle concorrenti Vodafone IliadWind sta cercando di lanciare nuove promozioni aperte al maggior numero di utenti possibili, senza porre particolari limiti sulla provenienza.

Una delle migliori soluzioni del periodo è indubbiamente la Smart OnLine Edition, ovvero una promozione da 9,99 euro al mese con la quale il normale consumatore può arrivare a richiedere 30 giga di traffico dati in 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque desideri sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico per tutti i nuovi clienti, che vogliano effettuare portabilità oppure no. Le opzioni messe sul piatto dall’azienda sono sostanzialmente un paio.

 

Passa a Wind con Smart Online Edition 30

La più chiara e consigliata consiste nella presentazione della richiesta sul sito e video-riconoscimento, in modo da ottenere la spedizione a domicilio con corriere (in questo caso è completamente gratuita, si pagheranno solamente SIM e prima ricarica).

Allo stesso modo è possibile scegliere di attivarla direttamente in negozio, in tal caso l’utente dovrà pagare 4,99 euro, a cui aggiungere quanto scritto poco sopra. Ricordiamo comunque essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, periodo nel quale il cliente non potrà abbandonare l’azienda senza pagare una penale di 10 euro con addebito diretto sul proprio credito residuo.

La promozione indicata è infine perfettamente compatibile con il servizio “porta i tuoi amici”, fondamentale per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo utente acquisterà una SIM ricaricabile con il vostro codice personale. Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsApp: compie dieci anni e festeggia un nuovo record
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni e trucchi segreti che rivoluzionano l’applicazione