WhatsApp: 3 funzioni e trucchi segreti che sono indispensabili per gli utenti

Nonostante gli utenti si ritrovino davanti la migliore applicazione al mondo, pare che WhatsApp abbia ancora alcuni segreti nascosti. Gli aggiornamenti che di recente sono arrivati, hanno portato nuove funzioni e stravolto altre feature già esistenti.

L’obiettivo è crescere, crescere fino ad arrivare ad essere per sempre la migliore app di tutte. Il Play Store registra oltre un miliardo di download, e gli utenti in giro per il mondo aumentano sempre di più. Esistono però delle funzioni che gli utenti stessi non dovrebbero dimenticare, visto che possono tornare molto utili in ogni momento. Tra queste ci sono poi anche dei trucchi molto interessanti che permettono di fare quello che non si è mai fatto.

 

WhatsApp: ecco alcuni trucchi e funzioni davvero imprescindibili per gli utenti che usano l’app

Oltre a quelle che introdurranno i nuovi aggiornamenti, esistono alcuni trucchi davvero incredibili. Il primo è sicuramente quello che permette di entrare i chat senza mai entrarci per davvero. L’app per fare ciò si chiama Unseen, ed è una soluzione del Play Store. Così risulterete quindi invisibili anche avendo letto i messaggi e inoltre non aggiornerete l’ultimo accesso.

Un altro trucco è quello utile per sapere precisamente quando un utente entra ed esce da WhatsApp in tempo reale. Esiste per questo Whats Tracker, app che vi invierà anche una notifica al momento giusto.

L’ultima invece è la funziona appena implementata sui dispositivi iOS, i quali potranno sbloccare l’app con i dati biometrici e quindi Face ID e Touch ID.

Articolo precedenteWind attacca Iliad e Vodafone con la Smart 30 Online Edition
Articolo successivoMediaset Premium contro IPTV nuovo abbonamento a soli 15 euro al mese