TIM abbatte Iliad e Vodafone con una promo da 50GB a 6 euro

Il mondo TIM è uno di quelli più rispettabili in assoluto, visto che gli utenti sono arrivati più volte a valutare le promozioni. Infatti gli altri gestori passano sicuramente in secondo piano, anche se la qualità di Vodafone ad esempio è al top assoluto.

In questo momento la maggior preoccupazione di TIM è sicuramente Iliad, ed infatti la maggior parte degli utenti scappati via, hanno scelto proprio il provider francese. Ciò significa che gli utenti hanno visto qualcosa che TIM non aveva. Ora però l’azienda italiana è pronta a rimediare a tutto con una promo fantastica che in tanti invidieranno per via del prezzo e dei contenti.

 

TIM: arriva di nuovo la Iron 50GB, promo che include al suo interno minuti e giga a volontà ad un prezzo fantastico

I tempi sono cambiati e se prima passava in primo piano la qualità, ora si pensa alla quantità ed al prezzo di un’offerta. Infatti diversi utenti hanno scelto di passare a Iliad in virtù di quelli che sono i contenuti delle sue promo, bypassando la qualità.

Molti sono i problemi che sta avendo Iliad con la sua rete e proprio su questo vuole giocare TIM. Arriva pertanto la promozione migliore in assoluto, la quale è in realtà già stata vista in passato. Si tratta della Iron 50GB, promo che include al suo interno tutto ciò che serve a soli 6,99 euro. Ecco per gli utenti minuti senza limiti e 50 Giga in 4G.

Articolo precedenteWhatsApp: recuperare i messaggi cancellati è possibile con un trucco
Articolo successivoIPTV: esiste un modo per vedere Sky e Mediaset gratis aumentano i problemi