Satispay anche in lingua cinese

Satispay è lieta di annunciare che l’app di mobile payment è da oggi disponibile negli store iOS e Android anche in lingua cinese. Questa novità è in linea con la missione dell’azienda: portare nei pagamenti quotidiani la sua convenienza e praticità, semplificando la vita di tutte le persone.

Alberto Dalmasso, co-founder e CEO di Satispay, spiega così la scelta: “come abbiamo sempre spiegato, Satispay è nata dall’idea di risolvere il nostro bisogno di poter pagare qualsiasi cosa, anche un caffè, in ogni tipologia di negozio, senza usare i contanti. Per farlo siamo partiti dallo studio di un modello che risolvesse i problemi dei negozianti”.

 

Satispay approda negli store Apple e Google anche in lingua cinese

I problemi dei negozianti nell’accettazione dei pagamenti elettronici, ossia le commissioni, e un modello che aggiungesse per gli stessi negozianti delle efficaci dinamiche di promozione. Il risultato di questo studio è proprio la nascita di Satispay che sta funzionando così bene da aver raccolto attorno a sé una comunità di oltre 520.000 utenti e 70.000 negozi.

Dalmasso continua spiegando che ad “oggi vogliamo che di tutte le opportunità generate da Satispay possa beneficiare con estrema semplicità, a partire dalla lingua, anche la comunità cinese che ha una fortissima tradizione commerciale e imprenditoriale e che, per questo, crediamo possa apprezzare il nostro servizio“.

Una scelta di business, dunque, ma anche di inclusione per una tipologia di consumatori e imprenditori che pone estrema attenzione a tutte le opportunità di mercato e che ha saputo dare il via nel proprio Paese d’origine alla rivoluzione dei pagamenti che sta ora interessando tutto il mondo.

Articolo precedenteEcco la lista degli Smartphone 5G presentati al MWC 2019
Articolo successivoPorsche: arriva il SUV Macan completamente elettrico entro la fine dell’anno