VodafoneLe offerte Special Minuti sono indubbiamente le passa a Vodafone maggiormente richieste dalla popolazione italiana, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che per la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G su tutto il territorio nazionale. La massima velocità viene raggiunta in determinate aree, non ovunque, ma non viene comunque richiesto alcun esborso aggiuntivo.

Nell’attesa di conoscere effettivamente le mosse delle aziende relativamente al 5G, l’attenzione dell’utenza è oggi interamente rivolta alle proposte in 4.5G, ovvero la rete intermedia (sopratutto per velocità) tra 4 e 5G. TIM e Vodafone sono le uniche, al momento in cui vi scriviamo, che permettono il collegamento a titolo completamente gratuito, ovvero senza esborsi aggiuntivi rispetto al corretto canone pagato mensilmente.

Il risultato sono ottime passa a Vodafone con le quali gli utenti possono godere di grandi prestazioni, ma attenzione alla provenienza.

 

passa a Vodafone: tutte le offerte da attivare entro la fine di Febbraio

  • Special Minuti 50 giga: la promozione principe del momento è sicuramente quella da 50 giga in 4.5G e minuti illimitati, peccato sia attivabile solamente dai provenienti da Iliad (7,99 euro) e operatori virtuali (6,99 euro).
  • Special Minuti 20 giga: gli utenti di TIM (12 euro), Wind (10,80 euro) e Tre (7 euro) possono richiedere 20 giga di internet alla velocità del 4.5G con minuti illimitati verso tutti.
  • Special Minuti 30 giga: la via di mezzo è praticamente attivabile da tutti, segnaliamo la possibilità di richiederla a 6 euro per i provenienti da un operatore virtuale, 6,99 euro da Iliad o 12 euro da TIM/Wind, sempre per 30 giga di internet e minuti senza limiti.

Tutte le passa a Vodafone richiedono la portabilità, condizione strettamente necessaria per l’attivazione.

Articolo precedenteAndroid: 3 speciali app a pagamento Gratis solo oggi su Play Store
Articolo successivoMediaWorld: il nuovo volantino fa dimenticare le offerte Unieuro (foto)