lenovo-headpones-thinkpad-yoga

Lenovo ha progettato le proprie cuffie per i possessori di laptop ThinkPad e Yoga. Il produttore di PC ha creato due versioni con cancellazione del rumore attiva che saranno indirizzate a consumatori e aziende. Le cuffie Yoga ANC di Lenovo hanno un design bianco, mentre le cuffie X1 ANC si presentano nel tipico stile argento e nero ThinkPad.

Entrambe le cuffie condividono le stesse funzionalità e il design generale e pieghevole. Inoltre supportano i PC Windows e i dispositivi iOS / Android tramite Bluetooth 5.0 e connettività USB-C.

I nuovi headphones di Lenovo arriveranno a giugno

Lenovo utilizza auricolari rifiniti in alluminio, insieme a un morbido cuscino per il massimo comfort. Non ci sono dettagli sulla durata della batteria per entrambi i set, ma entrambi possono essere caricati in meno di due ore tramite USB-C. Sono progettati principalmente per le chiamate in conferenza e sono ottimizzati per le chiamate Skype e ottimizzati da Dolby.

Lenovo include inoltre controlli di accesso rapido per il volume, oltre a un controllo vocale limitato grazie al microfono incorporato. Il push delle cuffie di Lenovo segue le cuffie a marchio Surface di Microsoft. Potrebbe essere un segnale che stiamo per vedere più cuffie da una serie di produttori di PC, poiché queste aziende continuano a guardare oltre i laptop e cercano di utilizzare le loro marche di PC per creare prodotti gratuiti.

Lenovo distribuisce queste cuffie in modo diverso a seconda dei consumatori e dei clienti commerciali. Le cuffie Yoga saranno disponibili a luglio per $ 169,99, mentre lo stile ThinkPad avrà un prezzo di $ 149,99. Non è chiaro quando la versione ThinkPad sarà disponibile negli Stati Uniti, ma arriverà in Europa a giugno.

Articolo precedenteNintendo Switch, due sviluppatori portano Android Q sulla console
Articolo successivoGoogle Assistant, il pulsante fisico arriverà su altri smartphone