offerte da 50 GB ho.Mobile

L’operatore  virtuale di Vodafone, ho.Mobile, ha detto basta alla sua rinomata offerta “ho tutto chiaro” e finalmente ha inaugurato un nuovo abbonamento mensile. La formula è sempre la stessa: sms illimitati, minuti e  50 giga in 4G basic (fino a 30 mbps al secondo) al mese. A che prezzo? Scoprilo subito.

ho.Mobile: una nuova offerta per battere Iliad e gli altri MVNO ma che non ha niente di low cost

Il MVNO di Vodafone perde la sua caratteristica principale: l’essere low cost. La nuova offerta sembra seguire le orme di Kena Mobile (che ha effettuato la stessa mossa) e promuove una tariffa mensile al prezzo di 11,99 euro. Insomma, ho.Mobile ha deciso di aggiornare la sua vecchia offerta, lasciandola immutata se non per il prezzo… sarà una mossa vincente? Solo il tempo saprà dirlo.

In ogni caso, per chi fosse interessato a questa nuova versione, rammentiamo che i costi da sopportare sono piuttosto alti e nello specifico si dividono in due possibilità:

  • per chi decide di passare ad ho.Mobile e proviene da un operatore come Iliad, Tim, Wind Tre, Fastweb e altri MVNO consultabili a questo link, il costo della SIM + attivazione passa a 9,99 euro anziché 29,90€; in totale si dovranno pagare 21,90 euro di passaggio;
  • per chi decide di passare all’operatore e proviene da un MVNO (o da Vodafone) non contemplato nella lista, il costo della SIM + Attivazione sarà di 29,90 euro a cui andranno aggiunti i 12 euro della prima ricarica.

Come sempre, l’operatore virtuale promette zero costi extra e tutti i servizi inclusi, come ad esempio l’avviso di chiamata e l’SMS che avvisa della perdita di una telefonata.

Articolo precedenteNetflix: tutte le serie TV in arrivo nel mese di marzo
Articolo successivoNintendo Switch, due sviluppatori portano Android Q sulla console