DAZN: arriva la prossima giornata di Serie A, ecco le 3 partite in esclusiva

DAZN non ha più nulla da dimostrare agli utenti. La varietà di contenuti mostrata in ambito sportivo è certamente incredibile ed invidiabile dalle altre aziende. In questo momento ha dato grande prova di Problem soling, come direbbero in ambito lavorativo, dato che le lamentele erano davvero molte.

In merito a cosa? Alla trasmissione delle partite, la quale spesso dava problemi di interruzioni e blocchi improvvisi. Attualmente ci sono ancora diversi utenti che parlano di tali problematiche, ma il range è stato nettamente ridotto. Infatti moltissime persone hanno finito per fidarsi alla fine di una piattaforma mai tanto amata. Ora però è tempo di voltare pagina e infatti ecco la Serie A che ritorna con un nuovo weekend mozzafiato. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco infine il link dedicato al nostro canale Telegram dove troverete anche i codici sconto).

 

DAZN: ora ritorna la Serie A, ecco tutte le partite che vedrete in esclusiva con orari e informazioni varie

Dopo tantissime lamentele sembra che DAZN abbia raggiunto una sorta di continuità ed infatti in questo momento tutto è migliorato. Gli utenti in difficoltà sono diminuiti, e ogni giornata di Serie A che arriva, non è altro che un banco di prova.

Ora infatti il campionato italiano ritorna ufficialmente e questo significa che gli utenti avranno a che fare con 3 nuove partite. Ecco pertanto l’elenco con gli orari e le squadre che si affronteranno in esclusiva:

  • Sabato 2 marzo 2019, ore 20.30: Lazio-Roma
  • Domenica 3 marzo 2019, ore 12.30: Torino-Chievo
  • Domenica 3 marzo 2019, ore 15.00: Genoa-Frosinone
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: allarme nuove truffe dai Call Center
Articolo successivoNow TV: alta definizione con l’IPTV che consente di vedere i contenuti Sky