3 Italia

3 Italia per l’ultimo martedì del mese ha ancora ricchi premi per i suoi clienti. Il gestore telefonico, con la volontà di pareggiare il successo di TIM e del suo TIMparty o di Vodafone con il famoso programma Happy, ha lanciato nei primi di febbraio un vantaggioso concorso per gli utenti che garantiscono la loro fedeltà.

 

3 Italia, 50 codice coupon per TicketOne nell’ultimo martedì del mese

Il Contest di 3 Italia si chiama “Ciak si Gioca”. Nelle tre settimane passate già molti abbonati si sono assicurati ottimi vantaggi. Martedì scorso ad esempio sono state vinte ben  15 GoPro Hero. Oggi, invece, 50 fortunati si porteranno a casa altrettanti codici coupon dal valore di 50 euro per acquisti sul sito TicketOne.

Sul portale TicketOne, i fortunati vincitori potranno spendere liberamente il loro codice coupon di 50 euro. Con questa somma sarà possibile acquistare biglietti per concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia e all’estero.

In aggiunta ai premi del martedì (premi che finiscono oggi), per gli utenti ci sarà anche una maxi estrazione finale. In palio c’è un grosso regalo: un viaggio in quel di Los Angeles per una passeggiata tra le vie della California e le strade di Hollywood dove si è compiuta la storia del cinema globale.

Ricordiamo che per partecipare al concorso è necessario avere l’applicazione ufficiale di 3 Italia. Prima di ricevere i doni, è quindi indispensabile effettuare il download di My3.

Articolo precedenteCosti nascosti: come Tim, Wind Tre e Vodafone scalano il credito telefonico
Articolo successivoTrony, il nuovo volantino lancia sconti e prezzi mai visti (foto)