L’auto più amata in assoluto dagli italiani si rinnova ed offrirà la possibilità di restare sempre connessi, principalmente grazie all’apporto di Wind. Una nuova partnership per solcare mari inesplorati, questo è il frutto dell’unione delle forze dell’operatore telefonico in orange con la casa produttrice Fiat.

In presentazione in anteprima assoluta al Salone di Ginevra, la nuova Panda Connected by Wind (qui per un’offerta per il mobile) sarà davvero un qualcosa di innovativo ed in grado di superare oltre i 120 anni di storia che ci separano dal lancio del primo modello. La serie speciale, a fianco della personalizzazione con i colori ed il logo di Wind (numero celebrativo 120 e scritta “Connected by Wind”), consentirà a tutti i passeggeri una connessione alla rapida rete dell’operatore in questione.

 

Fiat Panda Connected by Wind: la nuova versione di un’auto storica

Esteticamente sarà molto simile alla Cross attuale, finiture in nero lucido sugli skid plate, sulle maniglie e con fantastici cerchi bi-colore, l’automobile presenterà le calotte degli specchietti in colore arancione in netto contrasto con il nero del tettuccio.

L’utente potrà attivare l’offerta WINDPACK, ovvero una SIM ricaricabile Wind con 50 giga di traffico dati mensili ed un router Wi-Fi “Linkzone 4G” con il quale sarà possibile collegare addirittura fino a 15 dispositivi in contemporanea (in modo da condividere la rete). L’automobile funzionerà come un vero e proprio hotspot portatile in giro per l’Italia e l’Europa, senza dimenticare che il router potrà essere trasportato anche all’esterno dell’auto, in modo da utilizzare l’offerta anche non seduti sui comodi sedili.

Chi sceglierà il tutto riceverà infine anche coupon gratis con i quali ricevere uno sconto speciale sull’attivazione di una offerta Wind per il mobile e per internet da casa.

Articolo precedenteLa luna più piccola di Nettuno potrebbe essere la parte distrutta di Proteus
Articolo successivoHayabusa2, missione compiuta: sta tornando dopo aver sparato ad un asteroide