WhatsApp rilascia un nuovo aggiornamento incredibile

Sga per arrivare il nuovo update di WhatsApp che renderà tutto più semplice, ecco di cosa si tratta e come funzionerà questa nuova funzione

WhatsApp rilascia un nuovo aggiornamento incredibile sui gruppi

WhatsApp ha sempre messo al centro dell’attenzione degli utenti il cambiamento, portando tantissimi aggiornamenti che hanno stravolto l’applicazione ogni anno. La dinamicità di questa piattaforma è infatti una prerogativa davvero nota, la quale è riuscita a tenere a bada la concorrenza che incalza alle spalle.

Ormai arrivano aggiornamenti ogni settimana, e molti di questi sono addirittura dedicati al cambio di diverse funzioni dell’ applicazione. Abbiamo visto infatti l’introduzione dell’autenticazione tramite dati biometrici sul sistema operativo di Apple, grazie alla quale tutti potranno essere più sicuri. Ora però un nuovo aggiornamento sembra pronto per l’arrivo, dato che sono anche alcune settimane che se ne parla su WhatsApp Beta.

 

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento che introduce il sistema di inviti ai gruppi grazie al quale nessuno sarà più costretto ad entrarvi

La privacy è uno degli aspetti fondamentali di WhatsApp, e gli utenti sanno benissimo che l’applicazione sta curando in tutto e per tutto questo aspetto ormai da anni. Sono cambiate infatti diverse cose proprio al fine di innalzare il muro della sicurezza per coloro che sono iscritti alla piattaforma, ma l’ultimo aggiornamento andrà ancora di più nello specifico.

Tante volte infatti la privacy degli utenti WhatsApp viene violata con l’aggiunta nei gruppi, e questo comporta molto fastidio. A tutti è capitato almeno una volta di ritrovarsi improvvisamente inondati di notifiche, scoprendo in seguito di essere stati inseriti in una chat di gruppo. Proprio per questo è stato introdotto il sistema a inviti, che chiederà ad ogni utente il suo consenso prima di essere aggiunto ad un gruppo.

Articolo precedenteExpert torna a far felici gli utenti con nuove offerte e sconti (foto)
Articolo successivoTIM: ritorna la migliore promozione di sempre a 6,99 euro con 50 Giga in 4G