MediaWorldIl volantino MediaWorld disponibile ovunque fino al 3 marzo prova a superare le offerte di Unieuro, che ricordiamo corrispondono ai buoni sconto ogni 100 euro di spesa, con il lancio di ottimi prezzi su cui fare affidamento per l’acquisto di nuovo materiale tecnologico.

Da tempo MediaWorld non appariva in grado di lanciare una campagna promozionale degna del proprio nome; come risposta alle critiche è fortunatamente stata in grado di rilanciarsi proponendo invece un ottimo volantino con annessi sconti ed offerte per ogni consumatore.

Per scoprire invece i prezzi più bassi della rete, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid dedicato alle offerte Amazon, periodicamente pubblichiamo sconti ed interessanti coupon gratis.

 

Volantino MediaWorld: tantissimi sconti per tutti gli utenti

Tra gli smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto, ed inclusi all’interno del volantino MediaWorld, citiamo senza ombra di dubbio l’ottimo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma assoluto degli ultimi mesi può essere richiesto a soli 899 euro (risparmio di 200 euro rispetto al listino), a patto che però si presenti la MediaWorld Club.

Spesa leggermente inferiore per un terminale di altissima qualità, come il Galaxy Note 8, e corrispondente alla cifra di 529 euro. Per rappresentare tutte e tre le differenti gamme, chiudiamo la digressione con l’Honor 9 Lite, un modello d’alto profilo, ma dalle prestazioni altalenanti, in vendita oggi a 169 euro.

Il volantino MediaWorld può essere sfogliato senza limiti poco sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (la spedizione al proprio domicilio potrebbe essere a pagamento), entro e non oltre il 3 marzo 2019.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte speciali con 50 giga in 4.5G, come attivarle
Articolo successivoWhatsApp, arriva il peggior aggiornamento possibile per gli utenti