TIM: ritorna la migliore promozione di sempre a 6,99 euro con 50 Giga in 4G

TIM ha dovuto inventarsi qualcosa di nuovo per provare a battere la concorrenza di tanti gestori come ad esempio Iliad. Sono arrivate infatti in quest’ultimo periodo tantissime offerte interessanti che il gestore ha saputo giostrare con molta attenzione tra gli utenti.

Una delle migliori in assoluto è stata certamente la Sound 50 giga, la quale però è terminata proprio qualche settimana fa. In questo momento c’è sicuramente chi vorrebbe ritornare a Tim, ma Iliad sta provando a fare di tutto pur di impedirlo con le sue offerte migliori. Proprio per questo l’azienda italiana ha lanciato la sua offerta migliore in assoluto che in tanti già conoscevano ormai da qualche mese.

 

Tim, arriva di nuovo la Iron 50 giga con tanti contenuti al suo interno e con un prezzo incredibile per tutti

Non riconoscere che Tim è uno dei migliori gestori del panorama italiano della telefonia mobile, darebbe davvero un delitto. Questo provider ha scritto in un modo o nell’altro la storia della telefonia, e tantissimi utenti sono ovviamente clienti del gestore.

Attualmente quest’ultimo sta facendo di tutto pur di riportare a casa una fetta di pubblico che è scappata via dopo l’arrivo di Iliad. Infatti ha ripristinato una delle migliori promozioni di sempre, la quale include al suo interno tutti i contenuti migliori e ad un prezzo davvero incredibile.

Si tratta della Iron 50 Giga, promozione che costa ogni mese solo 6,99 euro e che include minuti illimitati verso tutti oltre a 50 giga in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteWhatsApp rilascia un nuovo aggiornamento incredibile
Articolo successivoMWC2019: Sony annuncia lo smartphone Xperia L3, un terminale che vale la pena vedere