Galaxy A

Samsung ha appena annunciato un upgrade alla sua serie Galaxy A presentando due nuovi smartphone: A30 e A50. Entrambi i terminali hanno un obiettivo comune: quello di offrire funzionalità migliorate ed essenziali, prestazioni più durature e una fotocamera in grado di catturare degli scatti immersivi e reali come ad occhio nudo.

Ebbene, la nuova serie Galaxy A è progettata per rendere più facile la vita agli utenti e proprio in merito a questo Dj Kosh, Presidente e CEO di IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics, ha affermato “Le persone stanno cambiando il modo in cui si connettono e i loro smartphone hanno bisogno di stare al passo. Il nostro nuovo Galaxy A Series offre miglioramenti alle funzionalità essenziali che supporteranno queste interazioni dal vivo, con diverse opzioni per soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione. “. Scopriamo i dettagli dei due nuovi Galaxy A.

Galaxy A50: una fotocamera tripla apre il mondo alla fotografia

Il primo smartphone che prendiamo in esame è il Galaxy A50 che monta un apparato fotografico composto da tre fotocamere. Grazie a questa implementazione, gli utenti possono replicare in qualità superba la vista umana nei loro scatti. Il display dello smartphone è di tipo Infinty-U (6.4-inch FHD+ (1080×2340) Super AMOLED) e possiede uno batteria molto funzionale da 4,000 mAh. Lo smartphone verrà messo in commercio in due versioni: una dotata da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una da 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Entrambe le memorie potranno essere espanse fino a 512 GB.

Per quanto concerne l’apparato fotografico, è stato rivelato che la fotocamera principale sarà di 25 MP e sarà dotata di un speciale obiettivo per rendere vivide anche le immagini scattate al buio. La fotocamera, inoltre, offre un’esperienza Live Focus. 

Galaxy A30: il telefono ideato per chi è in movimento

Il secondo smartphone di questa nuova Gamma è il Galaxy A30 che è adatto alle persone sempre in movimento. Come il suo fratello, anche questo smartphone è dotato di un display Super AMOLED Infinity-U da 6,4 “edge-to-edge che offre un’esperienza immersiva dedicata alla visione del video, al gaming e alla navigazione. l’A30 include funzioni avanzate come una doppia fotocamera che include un obiettivo ultra grandangolare.

Articolo precedenteLenovo: presentata la nuova linea ThinkPad all’MWC 2019
Articolo successivoD-Link presenta al MWC 2019 il primo router Wi-Fi 5G per internet super veloce