TIMLe nuove passa a TIM da qualche settimana disponibili nei negozi di tutta Italia sono offerte sicuramente all’avanguardia ed in grado di stuzzicare l’interesse di un numero sempre maggiore di clienti, sia per i prezzi effettivi di vendita, che proprio per i contenuti inclusi al loro interno.

Dal momento in cui l’utente richiede l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di TIM, è importante ricordare che molto probabilmente incorrerà in un vincolo contrattuale, ovvero la limitazione di 24 mesi entro i quali non potrà chiedere la portabilità senza evitare il pagamento di una penale all’azienda (controllate sempre i dettagli dell’offerta attivata).

 

Passa a TIM: quali sono le migliori offerte del periodo?

Per raggiungere la condizione di benessere con uno degli operatori più rapidi e diffusi sul territorio, è oggi possibile scegliere tra alcune interessanti soluzioni.

  • TIM 4 Win: aperta effettivamente ad ogni consumatore, l’offerta in questione permette di richiedere 1000 minuti 10 giga di internet alla velocità del 4G, dietro il pagamento di una quota di 10 euro al mese.
  • 15 Go New 30 giga: sempre a disposizione globale, la soluzione in oggetto propone un canone fisso di 15 euro con il quale arrivare ad utilizzare anche 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con tutto il resto illimitato.
  • Steel S 50 giga: l’unica operator attack del trittico inserito nell’articolo, è ad uso esclusivo degli uscenti da un operatore virtuale Iliad, al suo interno sono posizionati 50 giga di internet alla massima velocità e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri, tutto a 7,99 euro al mese.

Le offerte passa a TIM richiedono sempre la portabilità, l’utente dovrà quindi trasportare il proprio numero di telefono e acquistare una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteIl contrattacco di Wind Vodafone, 3 Italia e Tim: nuove offerte nel 2019
Articolo successivoWhatsApp: account chiuso per tantissimi utenti, il motivo fa paura