Partendo dai display con la tacca e passando per quelli con la goccia , gli smartphone sono notevolmente migliorati ed i display sono diventati sempre più grandi. Il C15 Pro promette di essere il primo smartphone con un processore Mediatek MT6761 a livello mondiale.

Nell’articolo seguente troverete maggiori informazioni riguardanti il nuovo device. Il C15 Pro dispone di un display con notch a goccia ed una diagonale da 6.088 pollici con tecnologia IPS. La risoluzione non è delle più elevate, parliamo di 1280×600 pixel con copertura del vetro Asahi 2.

Lo smartphone arriverà con a bordo Android in versione 9.0 Pie. Anche se il software finale non è stato ancora confermato, possiamo aspettarci l’implementazione delle ultime tecnologie come l’AI, la batteria adattiva, il controllo del volume verticale, screenshot modificabili e molte altre funzionalità.

 

OUKITEL C15 Pro è il nuovo smartphone economico ma pensa come un top di gamma

L’OUKITEL C15 Pro dovrebbe montare 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. A far girare il dispositivo dovremmo trovare un processore quad-core MediaTek MT6761 con Cortex A53 e con clock a 2.0 Ghz. Il chipset MT6761 è stato realizzato con tecnologia a 14 nm e dispone della GPU IMG GE8300 a 660 MHz. L’Oukitel C15 Pro dovrebbe inoltre supportare le bande 802.11 a / b / g / n.

Sappiamo tutti che i modelli top di gamma offrono ottime prestazioni, ma quando acquistate un nuovo smartphone, sarebbe meglio sceglierne uno che soddisfi le vostre esigenze ed il vostro budget. L’OUKITEL C15 Pro vuole conquistare lo scettro di smartphone dalle prestazioni potenti, dall’ultimo sistema operativo, dal design accattivante e dal prezzo conveniente. Che ve ne pare?

Articolo precedenteApple chiuderà due negozi in Texas per evitare problemi con i brevetti
Articolo successivoGoogle Assistant, supporto per l’app Messaggi di Android in arrivo