Netflix gratis con Vodafone TV

Vodafone e il Colosso dello streaming legale si alleano per concedere agli utenti del primo un’opportunità senza rivali: Netflix gratis per ben 3 mesi. Si tratta di un sogno? Ci dispiace infrangere le vostre convinzioni, ma no: è tutto realtà.

Rinomato per la sua comodità e per la sua multitudine di contenuti sempre nuovi e aggiornati, Netflix si posiziona primo nella lista dei servizi di streaming a pagamento. Grazie a questa offerta di Vodafone, il servizio potrà essere gratuito per ben 3 mesi ed in palio vi è la sottoscrizione Standard. Nonostante ciò, prima che continuate a leggere vi avvisiamo che sì: il servizio è regalato, ma solo se abbinato all’acquisto di un altro abbonamento.

Netflix e Vodafone Tv: un servizio lo paghi, l’altro è in regalo

La promozione che permette di avere Netflix Standard gratuito è in abbinamento ad un contratto con Vodafone Tv. Per chi non fosse aggiornato, questo ultimo abbonamento è offerto dall’omonimo operatore nazionale ed è una tv on demand a pagamento. Tra i servizi che offre Vodafone TV non mancano le opzioni Pausa, Play, Restart o registra sul canale, anteprime con Chili ed un catalogo fornito di serie tv e film.

Gli abbonamento con cui si può ottenere Netflix sono tre e si distinguono in:

  • Vodafone Tv + Sport, il quale offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv+ Sport + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese. 

Per poter godere del coupon Netflix sarà necessario attivare uno delle tre opzioni sopra citate entro il 31 marzo 2019. Ricordiamo ai nostri lettori, infine, che un abbonamento a Vodafone Tv è vincolante per 24 mesi.

Articolo precedentePostePay: le truffe online continuano a colpire le carte e i conti correnti
Articolo successivoMWC 2019: ecco Sony Xperia 1, il nuovo flagship con display OLED 4K in 21:9