Mediaset Premium: ora gli utenti ritornano di corsa nuovo abbonamento da 15 euro

Mediaset Premium sta attraversando un periodo che mai nessuno avrebbe atteso anche alla luce degli anni gloriosi trascorsi. La piattaforma a pagamento del nuoto colosso italiano non gode più della cornice di pubblico a cui tutti erano abituati.

La causa è certamente l’abbandono prematuro durante l’estate della corsa ai diritti TV per il calcio della Serie A. In questo momento proprio tali avvenimenti sono disponibili solo ed esclusivamente sulle piattaforme Sky e DAZN. Proprio per questo molti utenti hanno abbandonato Mediaset Premium per trasferirsi altrove ed avere ciò che hanno sempre avuto. La lotta però non è ancora finita, e Premium avrebbe lanciato un nuovo abbonamento molto interessante per chi non ama così tanto il calcio. ( Se volete le offerte Amazon con diversi codici sconto, iscrivetevi al canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

Mediaset Premium, arriva il nuovo abbonamento con all’interno solo il cinema ad un prezzo davvero incredibile per un anno

Per contrastare grandi potenze come ad esempio Sky, Mediaset Premium ha sempre acquisito i diritti del calcio. Attualmente, visto che a mancare sono proprio questi ultimi, l’azienda avrebbe virato su altre soluzioni che risultano altrettanto interessanti.

In questi ultimi giorni sono state lanciate infatti nuove pubblicità con il nuovo abbonamento in bella mostra. Mediaset Premium offre pertanto un abbonamento che costa solo 15 euro ogni mese e che include davvero qualsiasi cosa per quanto concerne il cinema.

Al suo interno troverete infatti serie TV e film per ogni genere. Inoltre sarà incluso il servizio Premium Play on demand con oltre 10.000 titoli che potrete vedere quando volete ogni giorno.

Articolo precedenteWhatsApp: account chiuso per tantissimi utenti, il motivo fa paura
Articolo successivoCoopVoce: nuova offerta online con 20GB a soli 8 euro al mese