LG-Logo-v-series-smartphone-pieghevole

LG ha lanciato nuovi smartphone sotto la sua serie G e V e la differenza tra le due sta ora svanendo. Quindi, quando gli è stato chiesto lo stesso durante un’intervista, Frank Lee, Vice Presidente del Marketing per LG, ha chiarito la posizione dell’azienda e ha fatto luce sul suo smartphone pieghevole.

Lee ha anche rivelato che quando LG lancerà uno smartphone pieghevole, molto probabilmente sarà sotto la serie V. Quindi, le nuove funzionalità degli smartphone per LG arriveranno nella serie V e saranno offerte in seguito nei telefoni della serie G. Ad esempio, l’LG V40 ThinQ ha incluso per primo una configurazione con tre fotocamere. La stessa configurazione è stata successivamente introdotta nel G8 ThinQ.

LG, nessun dettaglio sul device pieghevole

Quindi, LG prova nuove idee nella V-lineup e quando è soddisfatta dei risultati, quelli vengono introdotti nella G-lineup, che la società dice sia per “tutti”. Mentre LG ha lavorato su uno smartphone pieghevole, che è piuttosto evidente con le domande di brevetto e le perdite di prototipi, la società non ha ufficialmente detto nulla a riguardo e quando prevede di lanciare il suo primo smartphone pieghevole.

Royole ha battuto Samsung e Huawei con il lancio di Royole FlexPai il mese scorso, che è il primo smartphone pieghevole al mondo. Tuttavia, poche settimane fa, Samsung ha lanciato il suo smartphone pieghevole – Samsung Galaxy Fold e ieri Huawei ha introdotto Huawei Mate X – il primo smartphone pieghevole 5G al mondo.

Nel frattempo, LG ha annunciato oggi due importanti smartphone durante il Mobile World Congress 2019 a Barcellona, ​​in Spagna. La società ha lanciato LG V50 ThinQ con Snapdragon 855 SoC e supporto di connettività 5G insieme a LG G8 ThinQ e LG G8s ThinQ con specifiche di fascia alta.

Articolo precedenteRedmi Note 7 Pro: ecco i press render prima del debutto ufficiale
Articolo successivoWiko View 3, ecco la nostra video-anteprima dal MWC 2019