Iliad: nuova promozione nascosta sul sito ufficiale, ecco anche la Giga 50 a 7 euro

Iliad è la perfetta incarnazione del gestore straniero che arriva in Italia dove tutti dominano e ce la fa a battere chiunque. Questa grande armata francese è arrivata nel silenzio generale, con tanti utenti che non avrebbero scommesso un solo euro sulla sua riuscita.

Sono infatti tantissime oggi le persone che restano scettiche, con la differenza che però il gestore è appena arrivato alla somma di 2,5 milioni di utenti attivi ogni mese. Le promozioni di Iliad hanno fatto infatti terra bruciata intorno a loro, con tutti i contenuti compresi e con prezzi mai visti prima d’ora. Ora, finché il ferro è caldo, l’operatore intende continuare a battere forte.

 

Iliad, la promozione precedente è ancora disponibile nel sito ufficiale con la giga 50 che avanza incredibilmente

Sono tanti gli utenti che ogni giorno valutano Iliad come il prossimo loro gestore, ma in questo momento c’è un grande conflitto tra le promozioni. Tantissimi utenti infatti hanno scelto il nuovo gestore, ma ci sono anche le promozioni dei provider classici che dominano in Italia ormai da diversi anni.

Proprio per eliminare questa incertezza, Iliad ha prolungato ancora la sua Giga 50, promozione di punta che ha impressionato tutti già mesi fa. Al suo interno ricordiamo esserci minuti illimitati verso tutti con 50 giga di traffico dati in 4G per un prezzo totale di 7,99 euro al mese.

Inoltre la notizia ottima è che la Giga 40, ovvero la promozione che costa 6,99 euro al mese e che ha solo 10 giga in meno della promo appena descritta, è ancora disponibile sul sito ufficiale.

Articolo precedenteMWC 2019: Svelato il nuovo router 5G di Huawei che batte la fibra
Articolo successivoAndroid: 4 app gratis sul Google Play Store, da domani tornano a pagamento