Iliad nasconde un'ottima promo sul sito, ecco anche la soluzione ai problemi di rete

Iliad sta confermando il grande successo dello scorso 2018. Anche in quest’inverno il brand francese sta puntando molte sulle sue iniziative low cost, la linfa vitale che ha portato ad oltre due milioni di SIM attive. In pochi mesi, la compagnia ha riscontrato un seguito senza precedenti ed ora, come ovvio, non c’è l’intenzione di mollare.

A fine febbraio la promozione migliore di Iliad resta la “Giga 50”. Grazie a questa ricaricabile è possibile ottenere un pacchetto unico e senza precedenti con minuti, SMS illimitati più 50 GB per la navigazione internet. Tutto ciò al costo fisso di 7,99 euro ogni mese.

 

Iliad, i tre servizi aggiuntivi che rendono le ricaricabili ancora più convenienti

A differenza di TIM, Wind e Vodafone, con le sue ricaricabili Iliad sta anche proponendo ai suoi clienti tre servizi a costo zero.

In questo piccolo elenco, la voce più rilevante è quella relativa alle telefonate verso l’estero a costo zero. Gli utenti del provider transalpino potranno effettuare chiamate in ben 60 paesi senza costi aggiuntivi. Oltre alle nazioni dell’Unione Europea, sono presenti altre grandi nazioni come gli USA, il Canada e l’Australia.

Stesso discorso anche per gli avvisi di chiamata. Con una netta differenza da TIM e Vodafone, Iliad non cerca spese per il cosiddetto chi è.

Un servizio a costo zero è anche quello della portabilità. Sempre a differenza degli altri provider, Iliad si sente generosa anche per quei clienti che decidono di passare ad altro operatore: in tal senso non sono previste tasse per il passaggio di credito da una vecchia linea ad una nuova. 

Articolo precedenteOral-B: presentato Genius X, il primo spazzolino con Intelligenza Artificiale
Articolo successivoVolantino Unieuro: 20 euro in regalo per battere Mediaworld (foto)