CoopVoce

Alcune segnalazioni sostengono che CoopVoce offrirà la tariffa ChiamaTutti Easy a 4,50 euro al mese a tutti i clienti, come già successo in autunno 2018. Questo piano prevede 300 minuti e 300 SMS verso tutti e 3 Giga mensili di internet mobile in 4G.

L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti e si azzera completamente per i nuovi clienti, i quali dovranno tuttavia sostenere il prezzo di 10 euro per la nuova SIM. L’operatore virtuale CoopVoce coprirà con questa spesa sia la scheda che il primo canone mensile, lasciando solo 50 centesimi di euro residui.

Attivo dal 2007, quest’operatore virtuale sfrutta la rete TIM per l’erogazione del servizio, le cui offerte sono disponibili esclusivamente su SIM ricaricabile sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

 

CoopVoce ChiamaTutti Easy: i dettagli dell’offerta

Se il cliente sconfina extra soglia nel traffico dati dei 3 Giga inclusi in ChiamaTutti Easy, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Nel caso in cui il cliente non utilizza tutti i Giga disponibili entro la naturale scadenza mensile, questi andranno persi e non sarà possibile utilizzarli in aggiunta a quelli previsti per il mese successivo.

L’offerta è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea, ma non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo. Infine, non è compatibile con altre promo a pacchetto come “ChiamaTutti“.

Le offerte CoopVoce prevedono anche la possibilità di rinnovarsi anticipatamente, grazie al Servizio Restart, che permette ai clienti che terminano anticipatamente gli eventuali minuti, SMS e MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile, di rinnovare in anticipo la propria opzione tariffaria, corrispondendo il canone mensile.

Articolo precedenteAmazon: solo oggi tante offerte e codici sconto con una novità
Articolo successivoMediaset Premium senza limiti: strappa i clienti a IPTV e Sky