CoopVoce: nuova offerta segreta con 20GB a soli 8 euro al mese

CoopVoce ha dimostrato fin dall’inizio di essere un gestore molto valido per tantissimi utenti che risiedono in Italia. Dopo qualche mese però sono cominciati i problemi, dato che i gestori hanno cominciato a proporre offerte con contenuti molto alti.

A quel punto CoopVoce, titolare di offerte con contenuti bassi e prezzi altrettanto bassi, non è riuscita a spuntarla. In seguito con l’arrivo di Iliad è arrivata poi l’illuminazione: bisognava prendere il gestore francese come modello per il futuro. Proprio per questo c’è stata un’inversione di rotta importantissima, la quale ha portato il provider di Coop a lanciare promozioni davvero interessanti.

 

CoopVoce, oltre alla promozione con 10 giga in 4G, eccone un’altra segreta con 20 giga a soli 8 euro al mese

CoopVoce non ha più niente da dimostrare, e le sue promozioni parlano talmente chiaro che gli utenti stanno correndo a sottoscriverle. Molte di queste sono arrivate nell’ultimo periodo, con tanti contenuti interni e soprattutto con prezzi davvero invidiabili da qualsiasi altro operatore mobile.

Leggi anche:  CoopVoce: utenti felicissimi per il ritorno dell'offerta EXTRA

Un esempio perfetto sarebbe la nuova ChiamaTutti Top 10 giga, promozione che al suo interno include appunto 10 giga in traffico 4G oltre a 1000 minuti verso tutti. Il prezzo in questo caso è di soli 6,50 euro, ma ci sarebbe un’altra promozione segreta che potrete raggiungere solo con questo link che invece è ancora migliore. Si tratta della ChiamaTutti Top 20 Giga, offerta che al suo interno include 20 Giga in 4G per la navigazione e minuti senza limiti a soli 8 euro al mese.