xiaomi-miui-face-unlock-global-beta-9
MIUI UX di Xiaomi è una delle personalizzazioni più pesanti fatte da un OEM su Android. Infatti le funzionalità per i dispositivi MIUI sono dettate più dalla loro versione MIUI che dalla loro versione Android. Oltre ad essere visivamente diverso, MIUI è anche ricco di funzionalità e consente di accedere a molte funzionalità che non sono ancora disponibili su Android. MIUI riceve anche nuove versioni beta pubbliche ogni settimana, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da far lampeggiare.

L’aggiornamento beta di questa settimana a MIUI, ad esempio MIUI 10 Global Beta 9.2.21, ha un changelog molto piccolo, con l’evidenziazione principale che ora puoi sbloccare le singole app attraverso il face unlock. MIUI supporta le app di blocco individualmente, oltre al blocco a livello di sistema tramite le opzioni di sblocco convenzionali come PIN, Pattern, Password e Fingerprint. Ora puoi aggiungere lo sblocco del viso all’elenco delle opzioni di sblocco supportate per il blocco delle app.

Xiaomi MIUI Global Beta 9.2.21, ecco quali smartphone ricevono l’update

MIUI Global Beta 9.2.21 è stato rilasciato per i seguenti dispositivi: Redmi 3S, Redmi 4X, Redmi 4A, Redmi 5A, Redmi 5, Redmi 6A, Redmi 6, Redmi 6 Pro India, Redmi S2 / Y2, Redmi Note 3 Special Edition (kate), Redmi Note 4 MTK (nikel), Redmi Note 5A / Redmi Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime / Redmi Y1, Redmi Note 5 / Redmi Note 5 Pro, Redmi Note 6 Pro, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 6, Mi 8, Mi 8 Lite, Mi 8 Pro, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi MIX, Mi MIX 2, Mi MIX 2S, Mi MIX 3, Mi Note 2 e Mi Note 3.

L’aggiornamento per Redmi Note 4 / Redmi Note 4X (mido), POCO F1 e Redmi 5 Plus è in ritardo in questa settimana a causa di bug. Per scaricare e installare questo aggiornamento sul dispositivo, seguire le istruzioni dal thread del forum MIUI. Si noti che nonostante l’alta raccomandazione da parte di altri membri del forum MIUI, le versioni Beta hanno dei bug, quindi assicurarsi di disporre di backup adeguati prima di tentare di aggiornare.

Articolo precedenteNokia 4.2 debutta al MWC 2019 con un prezzo accessibile a tutti
Articolo successivoHuawei Mate X al MWC 2019: smartphone pieghevole 5G più veloce al mondo