Wind

Wind proprio in conclusione del periodo invernale cerca la zampata decisiva contro TIM ed Iliad. In questo momento storico, il provider arancione cerca una riscossa specie verso Iliad, considerata la popolarità della compagnia francese. Il team commerciale di Wind sceglie quindi di rilanciare una sua vantaggiosa promozione low cost con soglie di consumo molto vantaggiose.

 

Wind, c’è una risposta forte ad Iliad con questa promozione low cost da 50 Giga

Rispetto alla popolare “Giga 50” di Iliad, Wind cerca di ricambiare con la stessa moneta. Ecco quindi arrivare la ricaricabile Smart Special 50. 

Le persone che decideranno di attivare quest’iniziativa avranno a loro vantaggio minuti no limits per numeri fissi e mobili insieme a 50 Giga per la connessione internetIl prezzo mensile per il rinnovo è stimato sui 6,99 euro ogni trenta giorni. In aggiunta a questa somma, i futuri clienti di Wind dovranno corrispondere soltanto 10 euro extra come quota di attivazione per la ricaricabile e per la dotazione della SIM.

Sulla scia di altre promozione dedicate al pubblico dei non utenti, anche Smart Special 50 rappresenta un’iniziativa winback. Chi è interessato, pertanto, dovrà espressamente richiedere la portabilità del numero attuale. Smart Special 50 può essere attivata soltanto in uno store ufficiale sul suolo italiano. La ricaricabile non è disponibile sul sito online del gestore. Per tutte le informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteWhatsapp si paga di nuovo: un messaggio diffonde il panico
Articolo successivoVodafone batte TIM, Wind e Tre con la prima chiamata in 5G