Wind Huawei

Da pochi giorni l’operatore Wind ha inserito un nuovo smartphone nell’offerta Telefono Incluso. L’offerta in questione, per chi non lo sapesse, permette di acquistare un dispositivo a rate molto convenienti.

Alcuni clienti selezionati dall’operatore, stanno ricevendo un SMS di invito prezzo un centro autorizzato, per acquistare uno smartphone Huawei a 0 euro al mese entro il prossimo 28 febbraio 2019. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Wind propone uno smartphone Huawei a 0 euro al mese

Il telefono offerto nell’SMS dall’operatore è lo Huawei Y6 2018 con l’opzione Telefono Incluso. Si tratta di un’iniziativa che, insieme a quella di Huawei Y5 2018, ha lo scopo di aumentare le vendite dei dispositivi dell’azienda cinese, attraverso l’attivazione di Telefono Incluso. Per entrambi i telefoni appena citati, l’operatore prevede l’addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Per acquistare lo Huawei Y6 2018 l’operatore chiede un anticipo di 29.90 euro e 30 rate da 0 euro al mese. Al cliente vengono inoltre erogati 10 GB di traffico internet al mese, per tutta la durata del contratto, senza costi aggiuntivi. Gli utenti che invece vogliono acquistare Huawei Y5 2018, dovranno pagare un contributo iniziale di 9.99 euro e 30 rate sempre di 0 euro al mese. In questo caso al cliente viene regalato 1 GB di traffico internet al mese per tutta la durata del contratto.

Il bundle dati in regalo, viene erogato in due offerte diverse, la Smartphone Box si attiva e si rinnova per 30 mesi in automatico e la Smartphone Box Plus 9 Giga si attiva invece nella sezione “offerte per te” all’interno dell’applicazione ufficiale dell’operatore. Entrambe hanno la durata di un mese e si rinnovano automaticamente per 30 volte.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte pazze scontano tantissimi prodotti (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: trucco per attivare Special Minuti 50 giga a 6,99 euro