WhatsApp: aggiornamento terribile per gli utenti, che brutta sorpresa

Oggi è domenica e per tutti di solito rappresenta un giorno di festa, ma in questo caso gli utenti WhatsApp sono arrabbiati e non poco. Infatti secondo quanto riportato dal pubblico iscritto all’app, c’è malcontento generale per il nuovo aggiornamento appena arrivato.

Non è il primo che arriva durante questo mese, dato che altri due molto importanti sono arrivati l’uno dopo l’altro. Il primo ha riguardato la diminuzione delle volte in cui un utente può inoltrare uno stesso messaggio. Si è passati infatti da 20 a 5 volte. Il secondo aggiornamento invece ha aumentato il livello di sicurezza, portando l’autenticazione biometrica. In questo caso invece c’è molta delusione per il nuovo update di WhatsApp.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento non porta nulla di quanto anticipato dalle indiscrezioni, utenti delusi al massimo

Tutti gli utenti che si erano interessati di conoscere le novità in arrivo con il nuovo aggiornamento, hanno avuto una cocente delusione. Quando infatti il Play Store ha segnato una notifica di update proprio per WhatsApp, tutti erano trepidanti nell’attesa di conoscere cosa sarebbe arrivato. 

In realtà, dopo aver effettuato l’aggiornamento, gli utenti si sono resi conto che migliorie visibili non ce n’erano. Infatti si è trattato solo di un update volto a migliorare alcuni piccoli parametri interni. Chiaramente gli utenti sono delusi per via delle anticipazioni che erano state riportate e non per WhatsApp, che non aveva rilasciato alcun comunicato. Ora si attende il prossimo aggiornamento per tornare a sorridere.

Articolo precedenteVolantino Expert: addio IVA e benvenuto sconto con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: gli utenti hanno un grave problema