TIMLe offerte speciali pensate da TIM per invogliare la clientela della concorrenza all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile sono indubbiamente di altissima qualità, i prezzi appaiono essere abbastanza alla portata anche del meno abbiente, con un bundle incluso veramente interessante.

Al netto delle migliori promozioni di casa Iliad, tutte le realtà del territorio nazionale si stanno letteralmente dando battaglia nel tentativo di superarsi l’una con l’altra per il raggiungimento del prezzo più basso in assoluto. Se Vodafone sta continuando a ribattere con le proprie Special MinutiTIM ha lanciato un trittico di offerte (di cui una in versione operator attack), con anche 50 giga di traffico dati in 4G.

 

Passa a TIM: grazie a queste offerte si può risparmiare

La migliore del momento è la TIM Steel S 50 giga, una promozione esclusivamente alla portata degli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale, con la quale il consumatore può ottenere l’accesso diretto a 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque. Il prezzo di soli 7,99 euro la avvicina notevolmente alla proposta attuale di Iliad.

Per bilanciare le soluzioni limitate ad una ristretta cerchia di consumatori, l’azienda italiana ha giustamente pensato di lanciare un paio di promo rivolte all’intera popolazione, da quest’idea sono nate 4 Win 15 Go New 30 giga. Nel primo caso parliamo di una soluzione da 10 giga 1000 minuti attivabile a 9,99 euro al mese, nel secondo invece un’ottima proposta da tutto illimitato 30 giga raggiungibile con il pagamento di un canone fisso pari a 15 euro al mese.

Ogni offerta TIM inclusa nell’articolo richiede necessariamente la portabilità del numero di telefono originario.

Articolo precedenteVodafone e TIM: i due operatori hanno la migliore copertura in Italia
Articolo successivoVolantino Expert: addio IVA e benvenuto sconto con le nuove offerte (foto)