Per gli utenti TIM non è stato sicuramente il miglior inizio d’anno possibile. Era la fine dello scorso mese di gennaio, quando il provider di telefonia nazionale ha ufficializzato i nuovi prezzi relativi ad una numerosa serie di promozioni ricaricabili. Si viene quindi a materializzare l’ennesima stangata sui costi per tutte quelle offerte attivate entro la prima metà del 2018.

 

TIM, da domani gli utenti dovranno pagare sino a due euro in più per le loro ricaricabili

Gli aumenti possono essere divise in due fasce. Alcuni abbonati dovranno pagare 1,99 euro ogni mese per il rinnovo, altri abbonati invece dovranno corrispondere 0,99 euro aggiuntivi ogni trenta giorni. Ricordiamo che sono interessate solo le ricaricabili winback dedicate a quegli utenti che hanno portato il loro numero in TIM. Dalle rimodulazione dei prezzi non sono interessate quelle offerte per i nuovi e vecchi clienti tra cui TIM Young o Senza Limiti.

Per compensare le spese che i clienti dovranno sostenere, TIM ha previsto piccoli omaggi. Ad esempio, coloro che pagheranno 1,99 euro riceveranno ben 20 Giga di internet ogni trenta giorni per dodici mensilità; coloro che sono chiamati a pagare 0,99 euro riceveranno minuti illimitati per un mese o 5 Giga extra rispetto alle attuale soglie.

I nuovi prezzi sono validi a partire da domani, lunedì 25 Febbraio. E’ possibile effettuare disdetta gratuita senza pagamento di penali entro la mezzanotte di quest’oggi, 24 Febbraio.  Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al call center, 119.

Articolo precedenteBloccare i Call Center: addio Tim, Wind, Tre, Vodafone e trading online
Articolo successivoVolantino Trony: prezzi ai minimi storici con le nuove offerte (foto)