Sky Cinema nuovi canaliSky cambia forma ma non la sostanza. Il colosso inglese dei servizi TV a pagamento introduce una modifica ai canali Cinema. Con decorrenza a partire dalla data dell’8 Marzo 2019 si stabilisce il nuovo assetto della programmazione per l’Intrattenimento con Film e Serie TV per utenti con decoder o abbonamento via Fibra.

 

Sky Cinema: elenco nuovi canali

Mentre è in fase di definizione l’acquisizione Mediaset Premium il fornitore di servizi pay-TV modifica l’ordine e l’origine dei suoi canali Cinema stabilendo quando segue in merito alla numerazione ed alla nuova programmazione.

  • Cinema Uno – Canale 301
    Le prime visioni e tutti i successi del cinema anni ’90. Contenuti di alto livello e successi senza tempo per tutta la famiglia.
  • Cinema Due – Canale 302
    Prime visioni e pietre miliari della storia su grande schermo. Film premiati agli Oscar ed ai festival internazionali.
  • Collection – Canale 303
    Dedicato alle rassegne e alle collezioni a tema. Offre saghe popolari, cicli correlati alle festività ed alle ricorrenze speciali.
  • Family – Canale 304
    Il Grande cinema adatto a tutta la famiglia. Propone contenuti che vanno dalle commedie ai film d’animazione passando per le pellicole teenager oriented. Nei weekend c’è Disney Cinemagic.
  • Action – Canale 305
    Ciak…Azione! Il meglio del cinema action in tutte le sue sfaccettature (supereroi, sci-fi, fantasy).
  • Suspense – Canale 306
    Tutti col fiato sospeso con produzioni da brivido e dalle forti emozioni. Thriller, crime, horror e noir a tutto spiano.
  • Romance – Canale 307
    Per i più romantici. Sentimentalismo e storie commoventi di portano dai primi amori adolescenziali alle relazioni proibite più hot.
  • Drama – Canale 308
    Storie toccanti di ieri e di oggi. Ad alta intensità, emozionanti. Tutte le novità ed i successi a partire dagli anni ’80.
  • Comedy – Canale 309
    Dedicato alle commedie. Adatto ai meno avventurosi ed a chi cerca un intrattenimento light con il meglio della produzione italiana e internazionale.
FONTEDigital News
Articolo precedenteNokia 9 PureView: il primo terminale dotato di 5 fotocamere al mondo
Articolo successivoHMD Global presenta il Nokia 3.2: efficienza e un grande schermo