Ci stiamo avvicinando alla fine di febbraio, ed i clienti che desiderano cambiare il proprio piano tariffario possono affidarsi agli operatori virtuali, tipo PosteMobile, Kena Mobile e ho.mobile.

Questi operatori appena citati sono l’alternativa ai classici operatori telefonici che tutti noi conosciamo. Coloro che vogliono risparmiare sul costo dell’offerta telefonica, i tre operatori virtuali sono la migliore soluzione.

Le offerte che consigliamo ai nuovi clienti sono: Creami Extra WOW 50GB, Kena 6,99 e ho.9.99€. Tali offerte mettono a disposizione tanti minuti e GB per comunicare e navigare sul proprio smartphone.

 

Creami Extra WOW 50GB, Kena 6,99 e ho.9.99€

La prima offerta esposta appartiene al noto operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, ovvero PosteMobile. Chi esegue l’attivazione di quest’offerta, può utilizzare ogni mese credit illimitati per consumare minuti e sms verso tutti i numeri, e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro.

La seconda offerta fa parte dell’operatore virtuale che si appoggia a Tim, Kena Mobile. L’offerta contiene minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese. Può essere attivata in versione operator attack per i nuovi clienti provenienti da Iliad e diversi operatori virtuali, ad eccezione di ho.mobile, Rabona, Ringo, Noitel e Nextus.

La terza ed ultima offerta appartiene al secondo brand di Vodafone, ovvero ho.mobile. Si possono consumare minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Tim, Wind, 3 Italia, Iliad e tutti gli operatori virtuali.

Articolo precedenteAmazon: nuove offerte e nuovo servizio a sorpresa con l’abbonamento Prime
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: aggiornamento in anticipo per questi smartphone