Iliad blocco SIM

Il pubblico, anche in questa prima parte del 2019, si sta confermando riconoscente verso Iliad. Dopo il successo dello scorso anno, la popolarità del gestore francese non diminuisce in quest’inverno. Al centro dell’attenzione dei clienti ci sono, come sempre, le promozioni low cost con soglie importanti per le chiamate e per la connessione internet.

I Giga per la navigazione sono il vero fulcro delle ricaricabili Iliad. Si è partiti con un’iniziativa di 30 Giga, per poi arrivare alle attuali offerte con 40 e 50 Giga.

 

Iliad, un servizio gratuito per non evitare consumo sfrenato di Giga

Anche se la conclusione di 50 Giga nell’arco di un mese può sembrare un qualcosa di impossibile, per molti clienti non è così. Gli appassionati di servizi web, di streaming o di gaming online, spesso e volentieri possono anche scialacquare una soglia ampia come quella offerta dal gestore. Per evitare brutte sorprese ora c’è un servizio semplice, utile ed a costo zero.

Da gennaio Iliad si impegna ad inviare un SMS informativo a tutti i clienti che raggiungono la soglia limite della ricaricabile. Alla conclusione dell’ultimo Giga giungerà immediatamente il messaggio.

L’obiettivo dell’SMS è quello di offrire una libera scelta ai clienti. Gli abbonati potranno scegliere di continuare la navigazione al costo aggiuntivo di 0,90 centesimi per Megabyte, oppure potranno bloccare la connessione sino al rinnovo della ricaricabile.

E’ doveroso ricordare che Iliad di default prevede il blocco della navigazione alla conclusione della soglia. E’ comunque possibile modificare l’impostazione nell’area personale del sito ufficiale.

Articolo precedente4G e 4.5G: Vodafone straccia TIM, Wind, Iliad e Tre aspettando il 5G
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte pazze scontano tantissimi prodotti (foto)