3 ItaliaLa Play Power 60 Digital è la promozione creata da 3 Italia per andare a contrastare l’incessante avanzare di Iliad sul territorio nazionale; attivabile da ogni consumatore, la promozione permette di raggiungere addirittura minuti illimitati 60 giga di traffico dati in 4G, con il pagamento di una quota veramente bassa al mese.

Risparmiare sull’attivazione di una SIM ricaricabile per il proprio smartphone è oggi possibile grazie sopratutto alla presenza di operatori telefonici veramente low cost3 Italia è da sempre considerata una di questi, ma con la nascita di nuove realtà è stata indubbiamente costretta a rivedere le proprie campagne promozionali, nella speranza di non finire nel dimenticatoio.

L’ultima pensata è la Play Power 60 Digital, un’ottima soluzione da 9,99 euro al mese rivolta ad ogni consumatore sul suolo italiano (nessuna limitazione sulla provenienza).

 

3 Italia: la Play Power 60 Digital è forse la migliore promo del periodo

Al suo interno è possibile trovare minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. La connessione avverrà alla rete 4G fino al 30 giugno 2019, a partire dal 1 luglio l’utente sarà costretto a versare un contributo fisso di 1 euro al mese per continuare a navigare in 4G (altrimenti si parlerà di 3G).

In aggiunta, a partire dal 18 febbraio il consumatore riceverà un regalo davvero speciale, per i 180 giorni successivi all’attivazione potrà infatti godere dei servigi di Apple Music a titolo completamente gratuito. Sarà infine importante ricordarsi di disattivarlo prima della scadenza del periodo di prova, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteCall Center svuotano credito: 2 numeri Vodafone truffano anche su Whatsapp
Articolo successivoDal 5G Tim, Wind, Tre e Vodafone al DVBT2: ecco cosa ci aspetta nel 2019