Wind sino ad ora è l’unico provider che non ha previsto aumenti di prezzi per le ricaricabili in questa prima parte dell’anno. A differenza di Vodafone e TIM, il gestore arancione ha adottato una strategia differente. La realtà però ci dice che nel mese di febbraio non mancheranno gli aumenti di prezzo per i già clienti. Sono previste modifiche di costo per questi due servizi: uno riguarda la telefonia fissa e l’altro la telefonia mobile.

 

Wind, per gli attuali clienti aumentano i costi di due servizi

Iniziano l’analisi dalla telefonia fissa. I clienti che sottoscrivono un piano per la Fibra Ottica in uno degli store ufficiali di Wind saranno costretti a pagare qualcosa in più per il modem. Il prezzo del canone mensile si sposta dagli attuali 5 euro ai prossimi 5,90 euro. Rimane invariato il vincolo delle 24 mensilità. La spesa totale aumenterà di circa 40 euro pro capite.

Per quanto concerne la telefonia mobile sono previste maggiorazioni per la portabilità della linea. Se ora gli utenti che spostano i loro numero da Wind a TIM, Vodafone o Iliad sono chiamati al pagamento di 1 euro per il passaggio del credito, da questo mese di febbraio il costo si attesa su 1,60 euro. Il pagamento ovviamente è una tantum. Non cambiano le tempistiche per la portabilità: gli utenti dovranno attendere sempre tre giorni lavorativi.

Ricordiamo agli utenti Wind che per qualsiasi chiarimento è sempre possibile chiedere informazioni al classico call center, 155.

Articolo precedenteNetflix cancella 2 serie famose: aggiunge decine di Film e Serie TV inedite
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce una nuova grafica