WhatsApp: aggiornamento e sfida a Telegram con una novità incredibileWhatsApp non ha intenzione di abdicare, né ora né in futuro ed infatti tutto ciò che gli sviluppatori stanno creando ha lo scopo di mettere in riga la concorrenza. Alle spalle della note app ci sono diverse realtà davvero ottime, ed una di queste è certamente Telegram.

Parliamo di un’app davvero ben strutturata che da poco ha superato i 60 milioni di utenti. Certo, nulla a che vedere con gli oltre un miliardo di WhatsApp, ma a quanto pare alcuni di questi hanno scelto proprio la nuova piattaforma azzurra. L’app in verde invece continua a lavorare per aggiungere cose nuove, ed in queso caso un nuovo aggiornamento sarebbe pronto ad arrivare.

 

WhatsApp sfida Telegram con il nuovo aggiornamento incredibile, ecco alcune novità per tutti gli utenti

La privacy è certamente uno dei punti forti di Telegram (che dispone anche di canali per offerte Amazon: scopri il nostro ufficiale con tanti codici sconto), che tra l’altro ha anche le chat segrete. Questo però non scalfisce WhatsApp, che in quanto a privacy è cresciuta a dismisura negli ultimi anni.

Gli utenti sono infatti in una botte di ferro per quanto riguarda i pericoli, ma spesso e volentieri vorrebbero essere disturbati meno. La creazione dei gruppi e la conseguente aggiunta di utenti al suo interno fino ad ora è infatti a discrezione del creatore della chat di gruppo. Nessun può rifiutarsi, ed infatti vi ritroverete improvvisamente ricoperti di notifiche. Proprio per questo il nuovo aggiornamento porterà gli inviti, ai quali ovviamente un utente potrà rispondere positivamente o negativamente, entrando o non entrando a far parte della chat di gruppo.

Articolo precedentePassa a Wind: disponibile una nuova offerta
Articolo successivoMediaset Premium: tante novità con un nuovo abbonamento che distrugge SKY