UnieuroIl volantino Unieuro del periodo cerca di far dimenticare alla community le ottime offerte XDays di MediaWorld, proponendo in cambio i cosiddetti buoni sconto rimborsi su ogni acquisto. L’utente può risparmiare acquistando ciò che desidera, ma dovrà recarsi una seconda volta in negozio per approfittare della promozione.

L’idea di Unieuro è proprio questa, in un momento in cui in tanti non stanno acquistando prodotti, è stata pensata una promozione in cui il consumatore ogni 100 euro di spesa riceve 20 euro di buono da spendere in un secondo momento sempre in negozio (promo cumulabile, ovvero con 600 euro si ricevono 120 euro e così via).

Scoprite tutte le migliori offerte di Amazon ISCRIVENDOVI direttamente al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo codici sconto incredibili da applicare su tutti gli acquisti.

 

Volantino Unieuro: utenti risparmiano grazie alla nuova promozione

Per facilitare il raggiungimento della cifra minima pattuita, il volantino Unieuro ha giustamente pensato di scontare un buon numero di prodotti e smartphone tra quelli attualmente presenti nel punto vendita. I migliori sono LG V30, disponibile all’acquisto a soli 349 euro, Galaxy J4+, commercializzato a 199,90 euro, Galaxy A9, venduto a 549 euro, o semplicemente il Galaxy A7 a 299 euro.

Da evitare, secondo un nostro modesto parere, il Galaxy S8 419 euro; il prezzo appare decisamente troppo elevato, sopratutto se considerato che il Galaxy S9 già lo abbiamo trovato in vendita anche a 499 euro.

Il volantino Unieuro è inserito in ogni sua parte qui sotto, sfogliate le pagine per scoprire tutte le altre offerte pensate dal rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad: vi mostriamo l’unica soluzione per evitare i problemi di linea 4G
Articolo successivoCall Center: utenti Vodafone sospetti usano 2 numeri per truffare i consumatori