MediaWorld“Gli Imperdibili”, questo è il nome del nuovo volantino MediaWorld disponibile da pochi giorni sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. La campagna promozionale propone tantissimi prodotti a prezzi commerciali, i più interessanti, anche quantitativamente parlando, appaiono essere proprio gli smartphone.

MediaWorld, dopo settimane di apatia e di manie vere e proprie, sforna una delle migliori soluzioni degli ultimi tempi. Per supportare la diffusione del cartone animato “Gli incredibili 2” è stato realizzato un ottimo volantino assolutamente da osservare da vicino.

Sconti ed offerte vi attendono su Amazon, grazie al nostro canale Telegram potrete ricevere sullo smartphone i migliori prezzi e codici sconto, provvedete ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino MediaWorld: gli imperdibili è il nome della nuova campagna

Essendo inclusi tantissimi modelli di smartphone, per comodità vi segnaliamo solamente i più interessanti, rimandando alle pagine inserite sotto per ulteriori informazioni in merito. Primo fra tutti è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto degli ultimi mesi dello scorso anno, oggi disponibile all’acquisto a soli 899 euro (solo per i possessori della MediaWorld Club Card); siamo consapevoli che la cifra da sborsare appare ancora decisamente elevata, ma come non menzionarlo?.

Leggi anche:  MediaWorld: il volantino XDays lancia nuove offerte imbattibili (foto)

Altrettanto interessante, sopratutto se alla ricerca di un device meno costoso, ma ugualmente di alta qualità, è il Galaxy Note 8 (lanciato nel settembre 2017) commercializzato a 529 euro. Il recente update ad Android 9.0 Pie lo ha rivalorizzato, le prestazioni non hanno davvero nulla da invidiare ai nuovi medi di gamma.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, scopritelo assieme noi qui sotto, ricordandone comunque la validità fino ai primi di marzo anche online.