MediaWorld“Gli Imperdibili”, questo è il nome del nuovo volantino MediaWorld disponibile da pochi giorni sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi per il nostro territorio. La campagna promozionale propone tantissimi prodotti a prezzi commerciali, i più interessanti, anche quantitativamente parlando, appaiono essere proprio gli smartphone.

MediaWorld, dopo settimane di apatia e di manie vere e proprie, sforna una delle migliori soluzioni degli ultimi tempi. Per supportare la diffusione del cartone animato “Gli incredibili 2” è stato realizzato un ottimo volantino assolutamente da osservare da vicino.

Sconti ed offerte vi attendono su Amazon, grazie al nostro canale Telegram potrete ricevere sullo smartphone i migliori prezzi e codici sconto, provvedete ad ISCRIVERVI subito.

 

Volantino MediaWorld: gli imperdibili è il nome della nuova campagna

Essendo inclusi tantissimi modelli di smartphone, per comodità vi segnaliamo solamente i più interessanti, rimandando alle pagine inserite sotto per ulteriori informazioni in merito. Primo fra tutti è sicuramente lo Huawei Mate 20 Pro, top di gamma assoluto degli ultimi mesi dello scorso anno, oggi disponibile all’acquisto a soli 899 euro (solo per i possessori della MediaWorld Club Card); siamo consapevoli che la cifra da sborsare appare ancora decisamente elevata, ma come non menzionarlo?.

Altrettanto interessante, sopratutto se alla ricerca di un device meno costoso, ma ugualmente di alta qualità, è il Galaxy Note 8 (lanciato nel settembre 2017) commercializzato a 529 euro. Il recente update ad Android 9.0 Pie lo ha rivalorizzato, le prestazioni non hanno davvero nulla da invidiare ai nuovi medi di gamma.

Il volantino MediaWorld è questo e molto altro ancora, scopritelo assieme noi qui sotto, ricordandone comunque la validità fino ai primi di marzo anche online.

Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte Special Minuti con 4.5G, come richiederle
Articolo successivoWhatsApp, dopo anni arriva l’aggiornamento che tutti aspettavano