Vodafone

Le prime settimane dell’anno sono state molto proficue per Vodafone. Il brand di telefonia inglese da tempo è impegnato in una lunga battaglia con TIM e Wind. Allo stesso modo, il gestore cerca di mantenere anche le distanze con Iliad. Se la compagnia francese è impegnata a cercare un pubblico interessato alle sue promozioni low cost, ecco che giunge la pronta reazione di Vodafone. Vi mostriamo ora una delle migliori offerte presenti sul mercato.

 

Vodafone, la migliore promozione con 50 Giga ed un servizio gratuito per i clienti

Vodafone cerca utenti interessati alla portabilità del numero con i benefici della storica Special 50 Giga. 

Grazie a questa ricaricabile gli utenti potranno ricevere minuti illimitati per le chiamate sul suolo nazionale con 50 Giga per la navigazione in internet. Gli utenti riceveranno anche i vantaggi della nuova rete 4,5G e – rispetto al passato recente – il servizio dell’hotspot personale a costo zero. Il costo di rinnovo per Special 50 Giga è di 10 euro ogni trenta giorni a cui va aggiunta una quota di attivazione pari a 10 euro. La spesa per l’attivazione deve essere sostenuta solo alla ricezione della scheda SIM.

Vodafone anche grazie a questa promozione vuole colmare la distanza con TIM, Wind ed Iliad. Gli interessati ad attivare Special 50 Giga devono rivolgersi in uno negozi ufficiali di Vodafone sul territorio. Ricordiamo che questa specifica ricaricabile non può essere richiesta online.

Articolo precedenteho.Mobile fissa la scadenza dell’offerta ho. 9.99€ con minuti, SMS e 50GB
Articolo successivoMediaset Premium: i dettagli dell’abbonamento ricaricabile