Tim Young Senza Limiti

A partire dal prossimo 1° marzo, secondo le ultime indiscrezioni, l’operatore Tim potrebbe proporre ad alcuni utenti che ancora non hanno compiuto 30 anni la nuova Young Senza Limiti Special Edition.

Rispetto all’offerta attualmente proposta dall’operatore, quella che partirà all’inizio di marzo, prevederà l’addebito solamente sul credito residuo e non prevederà alcun costo di attivazione. Scopriamo i dettagli.

 

Tim Young Senza Limiti Special Edition a 9.99 euro al mese

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, Giga illimitati per navigare su applicazioni di Chat, Social e Musica e 15 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo come anticipato precedentemente, è di 9.99 euro al mese senza costi di attivazione. Essendo una Young, verrà proposta solamente ai clienti che non hanno ancora compiuto i 30 anni di età.

i 15 GB di traffico saranno validi per navigare in Italia e nei paesi dell’Unione Europea, precisamente 10 GB in Italia e 5 GB in UE. Al superamento dei Giga e in assenza di altre offerte attive, la navigazione internet verrà bloccata fino al rinnovo successivo. A partire dal 25 febbraio 2019 l’operatore lancerà un’offerta dedicata a tutti gli utenti under 25 che si chiama Tim Young Senza Limiti 25.

Quest’ultima proporrà minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 15 GB di traffico internet in 4G, TimMusic Gold gratuito fino al 30 giugno 2019 e Giga illimitati per le applicazioni di Chat, Musica e Social a soli 12.99 euro al mese con addebito su credito residuo. Il costo di attivazione per questa offerta sarà di 9 euro in versione easy e 12 euro in versione standard.

Articolo precedenteMediaset Premium: i dettagli dell’abbonamento ricaricabile
Articolo successivoSamsung e Fastweb distruggono Tim, Wind, Tre e Vodafone con il 5G