TIM distrugge Vodafone e Iliad con una promo storica: ci sono 50GB in 4G

TIM non ha nulla da dimostrare né agli utenti, né allo stesso tempo alla concorrenza che avanza ormai di giorno in giorno. La storia ha dimostrato che questo provider in Italia ha sempre dominato insieme a pochi altri, come ad Vodafone.

Il momento attuale però sta mostrando una certa qualità da parte di Iliad, provider francese che ormai non risulta più un outsider. Infatti i dati parlano chiaro con 2.5 milioni di utenti al seguito, di cui la maggior parte rubati proprio a TIM che tra l’altro insieme a Vodafone ha perso oltre 300 milioni di euro. Tale ragione ha spinto dunque il gestore italiano a fare del suo meglio per recuperare quanto perso.

 

TIM: la Iron 50GB torna ancora per battere la Giga 50 di Iliad, ecco quanto costa e cosa include ogni mese per gli utenti

Da quando è arrivato il nuovo colosso francese, gli utenti hanno un’altra soluzione da valutare ad ogni cambio gestore. Infatti Iliad ha finito più volte per risultare la prima scelta, ma ora TIM ha intenzione di ristabilire i vecchi equilibri.

Proprio per questo nasce di nuovo la Iron 50GB, mandata al purgatorio per circa un mese e mezzo, ma subito pronta ad un ritorno in grande stile. La promo migliore di sempre è infatti disponibile anche ora ma solo per chi proviene da Iliad ed altri MVNO non di TIM o Vodafone. Al suo interno ecco minuti senza limiti e 50 Giga in 4G per la navigazione, con un costo di 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa svuota il credito ai clienti Tim, Vodafone, Iliad e Wind
Articolo successivoIPTV: multe e una brutta sorpresa per chi guarda Sky e Mediaset Gratis