pokémon-go-squadra-cambiare-team-medallion
Quando inizi a giocare a Pokémon Go, la squadra che hai scelto sarà la tua squadra per sempre. Bene, almeno fino ad ora. Le ultime notizie da Niantic annunciano che gli Allenatori potranno presto cambiare squadra, almeno una volta all’anno. Cioè, se hai abbastanza Pokécoin per acquistare lo strumento necessario per poter cambiare squadra. Questo potrebbe essere un aggiornamento minore, ma per coloro che volevano cambiare team per da un pò di tempo, è un cambiamento davvero necessario.

Quando ti sei iscritto per la prima volta a Pokémon Go, dovevi scegliere a quale squadra partecipare: #TeamInstinct, #TeamMystic o #TeamValor. Ma da qualche parte lungo il percorso, potresti voler cambiare squadra, sia perché gli altri tuoi amici sono lì o cose del genere. Se ti sentivi bloccato con la tua squadra, ora hai la possibilità di fare questo grande cambiamento, ma ovviamente ha un prezzo, letteralmente.

Pokémon Go permette ora di cambiare squadra una volta all’anno

La cosa che ti consente di effettuare il passaggio è chiamata Team Medallion. E per essere in grado di ottenerlo, è necessario avere 1.000 PokéCoin, che, come quelli che sanno giocare, non è sempre così facile da ottenere. Inoltre, ti sarà consentito acquistarlo solo una volta ogni 365 giorni, quindi è meglio fare attenzione.

Una volta attivato il Team Medallion, otterrai una guida su come scegliere la tua nuova squadra. Se hai Pokemon nelle Palestre quando cambi squadra, verranno restituiti una volta sconfitti, ma senza PokéCoin guadagnati. Inoltre non ti è permesso di combattere i tuoi Pokémon, e se vai in una palestra in cui uno di loro lo sta difendendo, verrà restituito. Potrai iniziare a cambiare squadra a partire dal 26 febbraio.

Articolo precedenteYouTube, nessun annuncio pubblicitario per i canali anti-vaccino
Articolo successivoApex Legends, un team ha stabilito il nuovo record mondiale di uccisioni