WindL’offerta che l’utente comune non dovrebbe perdere, sopratutto se interessato all’attivazione di una passa a Wind, è rappresentata dalla Smart 30 Online Edition da 9,99 euro al mese; al suo interno, per stuzzicare l’interesse del maggior numero di persone possibili, sono stati inseriti tantissimi contenuti.

Con la concorrenza quasi interamente dedita alla promozione di offerte dedicate ad un numero ristretto di consumatori (basti pensare alle varie operator attack), fa sicuramente piacere notare la presenza di una soluzione aperta indistintamente a chiunque.

La Smart Online Edition è una passa a Wind disponibile direttamente sul sito ufficiale, con la quale l’utente può ottenere tranquillamente l’accesso a 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, dietro il pagamento di un canone fisso pari a 9,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: la Smart OnLine Edition continua ad entusiasmare

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale (riconoscimento con videochiamata) a titolo completamente gratuito, oppure viene offerta la possibilità di ritirare la SIM direttamente nel punto vendita. In tal caso segnaliamo la presenza di un costo fisso di 4,99 euro, evitabile se optate per la soluzione precedente.

Gli addebiti sono sempre su credito residuo, con vincolo contrattuale di 2 anni, entro tale periodo se verrà richiesta la portabilità verrà anche addebitata una penale di 10 euro circa (se presente credito).

Nell’eventualità in cui vengano terminati i giga prima del rinnovo, la navigazione viene automaticamente bloccata (no 128kbps); parallelamente ricordiamo la compatibilità della passa a Wind in questione con il servizio Porta i Tuoi Amici, utile per ricevere giga gratis e continuare a navigare a 128kbps se esaurito il traffico.

Articolo precedente5G di Wind, Tre, Vodafone e Tim: consumatori in allerta per le tariffe
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e sfida a Telegram con una novità incredibile