VodafoneTutte le migliori passa a Vodafone del momento includono la navigazione ad altissima velocità, definita indubbiamente la più rapida d’Italia, ovvero la connessione alla rete 4.5G. Sfortunatamente però non ogni utente sul territorio ha la possibilità di raggiungere l’attivazione delle Special Minuti, cerchiamo quindi di capire chi effettivamente possa richiederle sul proprio numero di telefono.

Partiamo ricordando innanzitutto che una qualsiasi nuova SIM ricaricabile richiede necessariamente la portabilità con una spesa fissa di 12 euro per la promo e di 5 euro per la SIM stessa (il resto varia in relazione al costo dell’offerta scelta). Le attivazioni in genere sono possibili esclusivamente nei punti vendita, tranne che in alcuni casi di contatto diretto da parte di un operatore del call center.

 

Passa a Vodafone: quali sono le offerte da attivare sul proprio numero

Le migliori passa a Vodafone, e più riservate, del periodo sono le seguenti.

  • Special Minuti 50 giga: nata per contrastare l’ascesa di Iliad, la promozione permette di ottenere 50 giga di traffico dati in 4.5G con illimitati minuti per chiamare chiunque si desideri, l’attivazione è alla portata dei clienti di un operatore virtuale (6,99 euro al mese) o di Iliad (7,99 euro).
  • Special Minuti 20 giga: volendo rinunciare a tantissimo traffico, il consumatore in uscita da TIM (12 euro), 3 Italia (7 euro) o Wind (10,80 euro), può decidere di richiedere 20 giga di internet alla massima velocità con minuti senza limiti verso tutti.
  • Special Minuti 30 giga: chiude la classifica la cosiddetta via di mezzo tra le precedenti, in particolare parliamo di una promozione da 30 giga minuti illimitati a disposizione degli uscenti da TIM Wind (12 euro).

La portabilità, lo ricordiamo, è sempre obbligatoria (costo per il trasporto del credito residuo pari a 1,50 euro).

 

Articolo precedenteOfferte Amazon e splendidi codici sconto disponibili solo su Telegram
Articolo successivoMediaworld: arriva il nuovo volantino con offerte incredibili (foto)