Oppo 5g

Oppo, dopo lo sbarco in Italia avvenuto lo scorso anno ed il successo ottenuto tra il pubblico si riconferma innovatore anche al Mobile World Congress di Barcellona. Il gruppo asiatico ha infatti presentato qui a Barcellona due interessanti tecnologie che saranno le protagoniste di questo 2019.

 

Oppo si conferma innovatore anche in questo inizio 2019

 

Il vicepresidente, Anyi Jiamg ha dichiarato: “Siamo orgogliosi, oggi, di presentare il nostro primo Innovation Event ai media e ai partner. L’innovazione è la nostra priorità principale e di recente, abbiamo creato diverse novità tecnlogiche per portare il futuro nelle mani dei consumatori. Intendiamo continuare a focalizzarci su questo impegno e portare sul mercato ulteriori avanzamenti tecnologici nelle mani dei nostri utenti, in particolar modo per quanto riguarda il 5G e la fotografia”.

Debuttano oggi a Barcellona la tecnologia di zoom 10X lossless e si fortifica l’impegno legato al 5G. Con il primo sarà possibile realizzare Zoom di qualità senza perdita di dettaglio. Con il secondo invece è navigare ad alte velocità e sopperire In alcune zone alla mancanza della Fibra.

Oppo, grazie ai suggerimenti del consumatore sta investendo molto nella Ricerca e Sviluppo portando avanti tecnologia all’avanguardia nel settore come 5G intelligenza artificiale VR o altre tecnologie emergenti.

 

Oppo 5G Landing Project

 

Oggi Oppo si avvicina alla mondo del 5G presentando il primo Smartphone 5G dotato di tale tecnologia e il suo 5G Landing Project. Il programma nasce da una collaborazione con i quattro operatori più importanti al mondo, Swisscom, Telstra, Optus e Singtel, al fine di lavorare a stretto contatto per rendere la fruizione della rete funzionante per tutti già da quest’anno.

Congratulazioni per l’implementazione di questa nuova interessante tecnologia arrivano anche dal Presidente di qualcomm, Cristiano Amon, Presidente di Qualcomm, che afferma: “Il 2019 è l’anno del 5G. In qualità di partner essenziale, ci rendiamo conto dell’impegno profuso che OPPO deve compiere per far diventare realtà il 5G per il mercato globale e siamo entusiasti di essere parte integrante del viaggio”.

Oppo investe in Ricerca e Sviluppo legate al 5G sin dal 2015, al fine di di assicurarsi la riuscita di uno Smartphone  desiderabile che non compromettesse di base andando ad arricchire l’esperienza dell’utente per la fruizione di contenuti in streaming che necessitano di un’ampia banda.

 

Zoom Lossless: 10X e tripla camera

 

Avvalendosi delle migliori tecnologie nel settore, Il Brand asiatico ha presentato anche uno zoom 10 x senza perdita di qualità includendo in una struttura a tripla fotocamera. Principali quest’ultima è così composta: cam principale, grandangolare e teleobiettivo. La stabilizzazione di tipo ottico è, inoltre, presente sia sulla principale che sul teleobiettivo.

Il mobile World Congress è alle porte e tante saranno le novità interessanti che verranno presentate. Chi ben comincia è a metà dell’opera ed oggi Oppo ancora une volta ha confermato di essere leader nel settore. Continuate a seguirci sui nostri social e sul nostro sito per ulteriori news in diretta dalla più grande fiera di tecnologia al mondo.

Articolo precedenteAmazon: nuovo programma per startup e piccoli imprenditori
Articolo successivoFacebook ha introdotto una nuova opzione privacy per gli utenti Android