Now TVAccedere ai canali di Sky spendendo una cifra inferiore alle normali quote viste nel passato con l’abbonamento standard è possibile, sopratutto grazie alla presenza della Now TV, la cosiddetta televisione on demand con la quale gli utenti possono accedere ai contenuti aziendali tramite l’applicazione dedicata.

Sia chiaro, i contenuti e la qualità del servizio non sarà mai paragonabile al contratto satellitare (viene anche pagato in promozione 34,90 euro al mese), tuttavia l’utente che vuole avvicinarsi a questo mondo ed è pronto a fare piccoli sacrifici sui servizi accessori, può sicuramente trovare utile la Now TV.

Dal sito ufficiale è possibile acquistare un ticket con durata stabilita, nel corso del quale si riceve l’accesso ai pacchetti scelti. Per la visione è assolutamente necessario un dispositivo compatibile e l’applicazione ufficiale (viceversa si possono acquistare smart key o TV box appositi); i canali sono all’incirca quelli dell’abbonamento satellitare, sia on demand che in diretta, con le differenze che non si potrà registrare e la massima qualità di trasmissione sarà HD/SuperHD.

 

Now TV: il mezzo più rapido per accedere ai canali di Sky

Il prezzo più basso in assoluto è quello previsto per il ticket relativo a Serie TV Cinema, pari a 9,99 euro per i successivi 30 giorni di accesso. Per quanto riguarda il mondo dello Sport, la situazione si fa leggermente più complicata, il costo per una singola mensilità è pari a 29,99 euro, per la settimana 14,99 euro e per la singola giornata 6,99 euro.

Terminato il periodo acquistato sarà poi necessario provvedere al rinnovo, viceversa il sistema disattiverà temporaneamente (fino al pagamento della periodicità scelta) l’accesso ai contenuti della Now TV.

Articolo precedenteAndroid: 4 app a pagamento in regalo gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: ecco le app per non essere truffato