Kena MobileKena Mobile è da sempre azienda molto attenta alle esigenze della community italiana, per cercare di superare la situazione di impasse legata alle comunissime offerte operator attack, è stata lanciata una promozione a disposizione globale con prezzo fisso di 11,99 euro al mese.

Il suo nome è Kena 11,99 e, come potete tranquillamente immaginare, corrisponde alla Kena 6,99, ma senza la limitazione sulla provenienza. Al suo interno l’azienda ha posizionato ben 50 giga di traffico dati alla massima velocità con minuti e SMS senza limiti da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono.

L’attivazione della promozione è disponibile direttamente dal sito ufficiale, con pagamento immediato tramite carta di credito e video-riconoscimento (consegna a domicilio da parte di un corriere); in alternativa esiste la possibilità di scegliere il ritiro ed il pagamento in una delle tabaccherie convenzionate Banca5.

 

Kena Mobile: quali sono i costi iniziali?

I costi iniziali previsti corrispondono a 4,99 euro per la richiesta della promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a questi si dovranno aggiungere anche i soldi necessari per coprire l’intera prima mensilità.

La navigazione è sempre in 4G sotto rete telefonica TIM, il consumatore potrà quindi godere della grande copertura sul territorio dell’azienda nazionale, ricordando comunque la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mpbs in upload in ogni condizione di connessione.

La promozione di Kena Mobile, al pari della sorella Kena 6,99, può essere richiesta solamente fino al 28 febbraio, salvo eventuali e successive proroghe ancora non comunicate dall’azienda in questione. Tutte le informazioni del caso sono disponibili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteWhatsapp annuncia una nuova funzione con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoWi-Fi Gratis in Italia: clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone navigano senza 4G