DAZN: nuovo abbonamento senza problemi di connessione, ecco chi può averlo

Esistono tantissime Pay TV in giro per il mondo, ma poche utilizzano il live streaming come tecnica di trasmissione. DAZN in Italia è sicuramente una di queste e il suo impatto è stato caratterizzato da due facce della stessa medaglia.

Infatti in un primo momento gli utenti erano diffidenti e lo sono stati ancor di più dopo per via dei problemi di connessione, ma alla fine risulta un’ottima soluzione per seguire la Serie A. Tornando ai problemi sembra che l’ultimo weekend abbia mostrato ancora qualche blocco o interruzione a cui far fronte. Infatti le lamentele sono state molte e DAZN vuole provare a migliorare sempre di più. (Per le offerte migliori su Amazon, ecco il nostro Canale Telegram Ufficiale con tanti codici sconto, clicca qui per entrare)

 

DAZN: coloro che hanno un esercizio commerciale possono avere a disposizione l’abbonamento con antenna per non avere interruzioni

Tutti gli utenti che hanno usato DAZN almeno una volta, si sono ritrovati di fronte a qualche problematica in merito alla trasmissione. Infatti capita che, essendo una piattaforma in streaming in diretta, la connessione potrebbe giocare qualche brutto scherzo.

Le lamentele di tanti utenti provengono proprio da tale situazione, ed infatti si sta cercando in ogni modo di superarla. Coloro che hanno un esercizio commerciale e sono combattuti sul fatto di installare DAZN o meno, non devono avere paura. Esiste un abbonamento ad hoc per loro che viene trasmesso con antenna, per cui niente problemi in diretta.

Articolo precedente5G: Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad innalzeranno i prezzi per gli abbonamenti
Articolo successivoIliad: c’è un trucco per navigare a velocità massima da smartphone